natale nei parchi divertimento

Natale nei parchi divertimento con i bambini

29/10/2016

Vacanze di Natale nei parchi divertimento. Perché non pensare quest’anno a un Natale o a un capodanno diversi dal solito?

Soprattutto se si hanno bambini, trascorrere le feste in un parco divertimenti può diventare rendere questi magici giorni ancor più indimenticabili.

  • Il parco Rainbow Magicland, in provincia di Roma, propone un Magic Christmas che accompagnerà i bambini fino al 2017.
  • A Gardaland arriva il tradizionale Magic Winter: mille luci, favolose decorazioni, spettacoli sfavillanti per festeggiare Natale. Tanti alberi di Natale illuminati, Babbo Natale sulla slitta, Dame della neve e pupazzi di neve e una pista ghiacciata per i Go Kart.
  • Ad Italia in Miniatura il Natale invaderà l'intero parco, dal duomo di Milano ai trulli di Alberobello. Nel pomeriggio le 270 miniature si illumineranno animando le bellezze dello Stivale in un modo unico e suggestivo. A partire dalle 11:00 si potrà navigare sul Canal Grande di Venezia e i quadri che raccontano la favola di Pinocchio si animeranno.
  • A Disneyland Paris tanti eventi speciali: meravigliosi addobbi e personaggi Disney in stile natalizio, mentre la stella in cima all'albero di Natale gigante, alto 24 metri, splenderà per esaudire i Magici Desideri per Natale nel corso di tutta la stagione. Il Castello della Bella Addormentata sarà illuminato dal più grande spettacolo serale di sempre! Un incredibile, immenso turbinio di luci, colori, laser e fontane riempie il cielo e i tuoi occhi con le storie Disney più amate, inseguendo l'ombra di Peter Pan in volo: Disney Dreams®! of Christmas.
capriati bw square
Francesca Capriati
Giornalista
Mamma blogger
Dalla gravidanza al parto, dall'allattamento all'adolescenza: il mio spazio virtuale per condividere esperienze, difficoltà ed informazioni.