natale nei parchi divertimento con i bambini

Natale nei parchi divertimento con i bambini

11/12/2017

Vacanze di Natale nei parchi divertimento. Perché non pensare quest’anno a un Natale o a un capodanno diversi dal solito?

Soprattutto se si hanno bambini, trascorrere le feste in un parco divertimenti può diventare rendere questi magici giorni ancora più indimenticabili.

  • A Gardaland arriva il tradizionale Magic Winter: mille luci, favolose decorazioni, spettacoli sfavillanti per festeggiare Natale. Tanti alberi di Natale illuminati, Babbo Natale sulla slitta, Dame della neve e pupazzi di neve e una pista ghiacciata per i Go Kart.
  • Ad Italia in Miniatura ci saranno oltre 270 miniature di capolavori italiani ed europei fra i quali monumenti, chiese, palazzi e piazze, addobbati per il Natale! Nel parco di Rimini non ci sarà solo il grande albero di 5 metri, novità 2017, ma ci saranno le principali piazze italiane vestite a festa con abeti di Natale mignon e una piccola invasione di Babbi Natale… in miniatura arrampicati sui campanili. Nevicherà sulle Alpi, ogni 30 minuti nell’avvolgente colonna sonora di musiche natalizie. A Italia in Miniatura sarà possibile navigare per una Venezia in scala 1:5, si animeranno la fiaba di Pinocchio dove fra effetti speciali e luci si attraverseranno in trenino i capitoli in 3D del libro di Collodi, il Luna Park della Scienza, dove la fisica diventa un gioco, la vertiginosa Torre Panoramica e l’area Play Mart per i più piccini.
  • Cinecittà World rimarrà aperto fino al 7 gennaio. Una volta entrati nel Parco gli ospiti attraverseranno la Cinecittà Street dove suoni e luci regaleranno la magica emozione di trovarsi davvero su una strada di New York e dove si potrà incontrare Babbo Natale nella sua casa in Cinecittà Shop.Si sposteranno poi nel mitico Far West, passando per l’Antica Roma e Spaceland. Fino a raggiungere Adventure Land con il suo passaggio nella Foresta Indiana, sotto il gigantesco elefante, e Sognolabio, l’area dedicata ai più piccoli. Il Parco, grazie alle 16 attrazioni al coperto e ai numerosi spettacoli nei teatri, sarà accogliente con qualsiasi clima o temperatura. Anche nei giorni più freddi, infatti, sarà possibile divertirsi e respirare la calda atmosfera natalizia, con i set addobbati e impreziositi dei colotri tipici del Natale: rosso, bianco ed oro.
  • A Disneyland Paris tanti eventi speciali: meravigliosi addobbi e personaggi Disney in stile natalizio, mentre la stella in cima all'albero di Natale gigante, alto 24 metri, splenderà per esaudire i Magici Desideri per Natale nel corso di tutta la stagione. Il Castello della Bella Addormentata sarà illuminato dal più grande spettacolo serale di sempre!
capriati bw square
Francesca Capriati
Giornalista
Mamma blogger
Dalla gravidanza al parto, dall'allattamento all'adolescenza: il mio spazio virtuale per condividere esperienze, difficoltà ed informazioni.